L’arte secondo me

L’arte non è bella nello stesso modo in cui non è brutta. L’arte non è utile nella stessa via in cui non è inutile. L’arte è una non necessaria necessità. L’arte rappresenta e suggerisce allo stesso modo in cui nasconde e smentisce.L’arte nasce dalla sensibilità di un individuo e colpisce la sensibilità di un altro. L’arte sono due sensibilità che si parlano e si confrontano.

Art is not beautiful in the same way is not bad. Art is not useful in the same way in which it is useless. Art is a not necessary requirement. The art is and suggests the same way in which hides and does not confirm. Art arises from the sensitivity of an individual and affects the sensitivity of another. Art are two feelings that are spoken and compare.

 

Comics Work in Progress

In questo periodo ci sono un po’ di cose che si muovono, per quanto mi riguarda, nel mio microcosmo di fumetti.

Rinnovato il mio impegno per quanto riguarda la produzione di fumetti (il coma della ragione, GianDemonio e le mirabolanti avventure di Gesoo) per il periodico in abbonamento Gli Arroganzini (se seguite il link potete appoggiare e finanziare l’iniziativa dal basso), e preso nuovi impegni (con la striscia “dalle stelle alle stalle” per la  rivista PDF Arroganzini Evolution, che va a coadiuvare l’uscita in cartaceo, senza ricalcarlo.

Con Trixpix ed Il Pelli stiamo lavorando a un multipiattaforma (web, cartaceo, pdf) dal titolo Steeck & Hutsie.