Ottobre in progress

Arriva la fine di ottobre e finalmente posso sommariamente parlarci (poi lo faremo più nello specifico isolatamente) dei progetti a cui ho partecipato che sono in uscita.

Cinghiali in Toscana

“Conquista la Toscana con questo gioco di battaglie e strategia in cui 40 territori della regione vengono contesi fra cinque tribù di cinghiali: guide turistiche, contadini, cittadini, fungaioli e pottini.🐗 L’obiettivo è uno solo: conquistare tutto il Gransuinato al grido di… Gnamo!”. Gnamo! è un gioco sul modello della conquista territoriale, tipo Risiko, con i cinghiali al posto dei carrarmati e Lucca al posto della Kamchaka. Io ho curato sia le illustrazioni (tabellone, cover, carte etc. etc.) che il logo “Gnamo”. edito da Demoela, lo trovate sul loro sito, qui.

Praticamente prendete un uomo, rendetelo un cretino e poi dategli dei superpoteri ultra-devastanti 💥Questo è successo a Thunder Tardo e sì, manco lui ha capito quindi che cazzo gli tocca fare adesso 😅Per iniziare, ha ben pensato di vedere uno psicologo 🤓

Thunder Tardo è online su Jundo, non abbiamo idea di come possa andare a finire

Qualche mese fa ho partecipato al contest diJundo per le nuove proposte. Tardo ha quindi passato la selezione e ha trovato – infine – una casa.Soggetto e sceneggiatura miei, disegni di Nello Caiazza. Andate qui per abbonarvi (prezzo ridicolo) e leggere tutti i fumetti di Jundo, compreso Thunder.

Dante: Dai Canova ad Artimbanco un’avventura teatrale

Ho partecipato (con mio zio e il mio babbo) alla realizzazione – con inserti illustrativi e con tutta la parte di grafica e impaginazione – a questo volume che racconta come la compagnia teatrale Canova prima, e Artimbanco dopo, abbiano affrontato nel caso degli anni l’opera di Dante.

Trovate il volume sia in formato Kindle che in formato cartaceo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.