Questo mese ci sono un po’ di novità. E per fare il guappo divido il post in due. Riguardano non tanto la parte “fumettistica” (che prosegue eh), quanto quella “liberistica“. Si dice? Non credo, ma rende l’idea.

Notturno.

Il mio primo romanzo breve, scritto in origine per uscite mensili (ogni capitolo un’uscita) esce finalmente in versione ebook e cartacea per l’editore Lettere Animate. Lo trovate su Amazon in tutte e due le versioni. È la storia di un ragazzo che si trova catapultato in un mondo fantastico per salvarne le sorti contro un cattivo. Un classico.

Attendo ovviamente che mi ricopriate di soldi e di recensioni facendomi diventare il più grande romanziere fantasy di Rosignano Solvay. Ci conto.

Scherzo, ma datemi notizie su cosa ne pensate. QUI c’è la landpage del libro, se volete avere più informazioni.

Ah, ho anche fatto l’illustrazione di copertina e la mappa interna del mondo Dilà.

Matt

È uscito, per La Ruota Edizioni Le Quattro vite di Matt (più una, la sua)

Scritto da Fabrizio Virgili ed illustrato da me, è un racconto interessante sul desiderio di essere qualcos’altro e sull’essere se stessi. Mi sono divertito a illustrarlo perchè a parte qualche illustrazione sporadica negli anni, è il primo libro per bambini che illustro interamente.

Jekyll & Hyde

FINALEMNTE! Finalmente ho potuto illustrare un LIBROGAME. Finalmente, era da quando ero bimbo che volevo in qualche maniera fare parte di un libro game op di un gioco di ruolo. Ed eccoci. si tratta di Jekyll e Hyde *GAMEBOOK* – di Marco Zamanni e Enrico Corso con copertina di quel mostro di Vincenzo Pratticò e illustarzioni interne, chiaramente, mie.