Chi è ZaKK Void

Share

All’interno del collettivo Masnada sto provando a sviluppare, insieme a Marco Orlando, un fumetto a metà strada fra Sin City e Lobo. Il protagonista, e quindi anche la storia – almeno quella di partenza – lo vorremmo presentare all’ARF, in cui saremmo presenti come Masnada (ed anche come MOKAPOP).

Tutto è nato da alcuni bozzetti miei, fatti per lo più a caso, che però hanno dato origine a personaggi interessanti da poter sviluppare. Almeno, diciamo che vedendoli nascere dalla matita sulla carta mi era venuta la curiosità di sapere quale fosse la loro storia, in questo Marco Orlando, conosciuto all’interno del collettivo Masnada, si è rivelato fondamentale. Ha dato vita a una storia divertente ed interessante, che porta a possibili nuovi sviluppi. Partendo dal soggetto e dai personaggi (da alcune idee mie), ha scritto un numero uno che secondo me è fantastico. Ma ci serviva una intro, un prologo, un numero zero. Ed allora eccoci con CHI È ZAKK VOID, l’introduzione al dedalo delirante di corpi e strade.

Non vi svelo niente delle 6 tavole del numero zero, ma vi posto un disegno work in progresscosì, tanto per farvi venire la curiosità.

Come dicono i giovani? Ah, si: STAY TUNED!

ZAKK VOID WIP

un Wip della tavola numero 2

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.