Immagini dalla mostra a Castiglioncello

Ecco una gallery di immagini direttamente dalla mostra alla torre medicea di Castiglioncello (in cui potrete trovare l’esperimento analogico – live di Incubo n°1, ma anche un quaderno contenenete gli originali delle tavole di Ismaele, la lampada a teschio “Skulllight” e la “Maschera del gufo”, entrambe sculture di cartone).
Certo, magari non rende appieno la splendida location e la varietà di artisti proposti (ho fotografato solo le mie cose), ma magari incuriosirà chi ha possibilità di venire, e soddisferà un pochino chi invece non ha questa opportunità.

“Supernova” è un quadro che mi piace molto (lo dipingevo la sera sul divano mentre con Veronica guardavamo la televisione).
Acrilico su tela (2010 circa)
40 x 40

“SEAKINGS” serie di disegni scansionati e poi colorati con illustrator e stampati su cartoncino fotografico.
2012

due pannelli con dei disegni fati a china su carta (si tratta di tevole di ismaele, disegni per pin-up e varie sperimentazioni e parti di serie). Si spazia dal 2009 al 2015

“SEAKINGS” serie di disegni scansionati e poi colorati con illustrator e stampati su cartoncino fotografico.
2012

Una testa di folletto fatta in creta essiccata la”aria, con occhi da marionette e tinta con smalti e uniposca.
Una cosa che ho fatto tipo 20 anni fa. Ancora resiste.

“TRADE – MARX” Grafica molto pop che prende in giro gli ideali politici applicati al marketing (e viceversa).
2010
50 x 70
Stampa su carta

“Bastet” (la testa di gatto in alto) e “Ritratto del mio pesce rosso” (il pesce rosso in basso). Due quadri all’incirca delle misure di un A3, fatti in due diverse fasi artistiche.
Acrilico su cartone telato ed acrilico su tela.