Every little POP of my heart

di pittrotelli

Immersa nella splendida cornice della Torre Medicea di Castiglioncello, prende vita (grazie alla tenacia ed all’impegno di Luca Bellofiore, “patron” della rassegna) La Sottile linea arsa: progetto artistico che dura da giugno e finirà ad ottobre e che, tenendo aperta e gratis la Torre medicea a Castiglioncello (splendido panorama, torre del ‘600) ogni giorno dalle 17 alle 21.30, ospita senza soluzione di continuità artisti di diversa estrazione, target e così via.

L’unica “bussola” è che ogni sezione ha qualcosa che accomuna – almeno negli intenti! – gli artisti che espongono: in questo caso, nella sezione Every little POP of my heart ci sono tatuatori, grafici-pittori-fumettisti, pittori molto colorati. Gli artisti in mostra in questa collettiva sono Marina Viviani, Paolo Cerrai, Federica Giomi, Sem Boy Lee ed io.

Sabato 18, inoltre, alle ore 19.00 è previsto un piccolo party con betulle, qualcosa da mangiucchiare ed un po’ di musica. Potete anche approfittare per fare un tuffo al mare.

Si tratta pur sempre della mia prima collettiva.

every little pop of my heart